AMATORI, VIA ALLA A2

70005436_2640082906022233_7204951095242653696_o

La foto della partita di settembre tra gli Amatori e il Quasimodo Milano.

Comincia lunedì 14 ottobre a Sant’Ilario d’Enza (RE) l’avventura in A2 dei nostri Amatori nel Campionato CSI di Reggio Emilia. Un’avventura dal sapore nuovo, dopo una promozione tanto voluta quanto cercata dalla squadra suzzarese. La squadra si è rinforzata con l’arrivo di 3 nuovi giocatori, che per il momento hanno bilanciato gli addii (o gli arrivederci) che questa estate sono inesorabilmente arrivati alla squadra, causa impegni famigliari, lavorativi o infortuni.

Quest’anno a guidare la macchina non ci sarà più Simone Falavigna – peraltro appena sposato, auguri!! – ma il nostro Filippo Bellucci che ha accetatto volentieri l’incarico di allenatore della squadra CSI. Tutti pronti quindi, agli ordini suoi e di Capitan Zanoni, perché si comincia presto a fare sul serio, e sul difficile campo del S. Ilario.

Altri avversari dei gialloazzurri in questa A2 saranno: Arbor Basket “A” e “B” (già affrontati l’anno scorso in Finale), Fox Basket Parma, Basket San Secondo, ASD Eternauti, Gazze Canossa, Poviglio, Pol. Campeginese, Real Reggio e Rebasket Rubiera. L’ultima di campionato (22ª giornata il 21 aprile 2020 sarà contro Basket San Secondo in casa).

Vi ricordiamo che la squadra gioca il martedì o il giovedì sera alla Palestra delle Scuole Medie di Gonzaga, in via Rita Levi Montalcini.

IN BOCCA AL LUPO, RAGASS!!!