CIAO ALBERTO

DSC06201

Alberto Menozzi.

La Società e il Consiglio Direttivo dell’Associazione Suzzara Fenice Basket A.S.D. piangono con dolore la scomparsa dell’ex allenatore Alberto Menozzi, persona – amico – oltre che tecnico, squisita ed eccezionale, figura fondamentale per la nascita e lo sviluppo del basket suzzarese.

Menozzi arrivò a Suzzara nel 2007 come coach della Prima Squadra: dopo una carriera fatta nel mantovano (Bancole e altre piccole realtà), con tanta passione e impegno si dedicò allo sviluppo della nostra Società. Fu lui, nell’annata 2008/2009 a dare il via al Centro Minibasket e ad ispirare i valori che ancora oggi ci animano ogni volta che scendiamo in campo assieme ai nostri atleti, piccoli e grandi, e che cerchiamo loro di trasmettere ogni giorno. La sua scomparsa lascia in tutti noi un vuoto incolmabile, oltre ad una grandissima e profonda riconoscenza.

Ai figli di Alberto e alla famiglia vanno le nostre più sentite e sincere condoglianze per la perdita del loro caro.

Tu, caro Coach, sarai sempre con noi. Ogni volta e in ogni luogo faremo rimbalzare un pallone sul terreno penseremo a te e sapremo che tu sarai lì a guardarci e a tifare per noi.

Ciao Alberto