GRUPPI E ALLENATORI 2019/2020

Nuovo LOGO SZR

La Società comunica gli allenatori della prossima stagione.

La stagione che inizierà a settembre sarà la 15ª della nostra Associazione: l’attività di Minibasket e delle Prime Squadre sarà gestita autonomamente dal Suzzara Basket, mentre tutto il Settore Giovanile sarà svolto in collaborazione con US Aquila in Eagles Basket. Le due Società, come sempre, dialogheranno costantemente durante tutta la stagione per organizzare eventi, momenti di incontro, confronto e di allenamento congiunto, tornei e altre attività necessarie ad aumentare le capacità tecniche di tutte le squadre e tutte le categorie.

Nel Minibasket, ci saranno alcune novità rispetto alla scorsa stagione: le categorie “intermedie” del Minibasket saranno sempre seguite da Giacomo Vincenzi, supportato da Michele Corradi e Luca Tamelli; graditi ritorni, invece per la categoria Esordienti, che sarà guidata, assieme alla squadra di Luzzara (condividendo la guida tecnica) da un triumvirato di grande esperienza: Artoni-Carnevali-Magnanini, tutti Istruttori bravissimi che già hanno prestato servizio nel nostro Centro. Per quel che riguarda i Pulcini, invece, spazio a Marco Lui, affiancato da Silvia Corazzari.

Per il nostro “Gabana” c’è anche l’importante novità della guida tecnica dell’Under 13 Eagles, affiancato dall’esperto Andrea Manfredini, che da anni segue il gruppo 2007 luzzarese. Entrambi si avvarranno del prezioso aiuto di Jacopo Pecchini.

Anche per la prossima stagione, la Primera sarà ancora guidata dall’allenatore Emiliano Menozzi, che viene ringraziato ancora una volta dalla Dirigenza per la grande disponibilità e competenza al servizio del nostro progetto.

MINIBASKET SUZZARA FENICE:

Pulcini (n. 2013/2014) – Allenatore: Marco Lui. Vice All.: Silvia Corazzari.
Scoiattoli (n. 2011/2012) – Allenatore: Giacomo Vincenzi. Vice All.: Michele Corradi.
Aquilotti (n. 2009/2010) – Allenatore: Giacomo Vincenzi. Vice All.: Luca Tamelli, Michele Corradi
Esordienti (n. 2008, ammessi 2009) – Allenatori: Matteo Artoni (Responsabile), Daniele Carnevali, Gianni W. Magnanini.

PRIMA SQUADRA SUZZARA FENICE:

Prima Divisione FIP – All.re: Emiliano Menozzi (confermato).