UNA PASQUA DI RINASCITA

Senza titolo-3
I nostri Sponsor, che ci hanno sostenuti in questa stagione

Pasqua 2020 ce la ricorderemo per tanto tempo: è un periodo di festa diverso dal solito, più silenzioso e amaro, che capita in un momento difficile, segnato da un nemico tanto invisibile quanto insidioso.

In condizioni normali, nel basket come negli altri Sport, a quest’ora ci si preparerebbe per le seconde fasi dei campionati, si comincerebbe a pensare ai Playoff o ai Playout, con tutto quello che ne consegue. Ma non quest’anno purtroppo. La stagione sportiva del Basket e del Minibasket è finita a febbraio e purtroppo non è più ripresa.

Ecco quindi il motivo per il quale scriviamo queste poche righe: per dire semplicemente grazie. Per ringraziare tutte quelle persone, giocatori, famiglie, associazioni, aziende, che ci hanno dato una mano nel corso di questa stagione, e per ringraziare il nostro Ospedale di Suzzara, che lavora con impegno, ogni giorno, per tutta la comunità.

Grazie ai giocatori, dal Minibasket, alla Prima Squadra, dagli Amatori alle Giovanili in Eagles, e alle famiglie tutte per averci dato anche quest’anno la loro fiducia e per tutte le fantastiche emozioni che ci hanno regalato nel corso del 2019/2020.

Grazie agli Allenatori, di Suzzara e di Eagles, che con il loro impegno, quotidianamente in palestra, hanno curato la crescita di tutte le squadre.

Grazie ai nostri Sponsor: FtF di Franzini Sergio e Paolo, Simol, Mollificio Mantovano, Avis Comunale di Suzzara, Edilizia Iembo, Pizzeria da Marco. Grazie tutte le persone che ci hanno dato una mano e al Presidente Avis Fabio Carlini per il supporto al nostro Minibasket.

A tutti i membri del Consiglio Direttivo, recentemente rinnovato. Ci aspetta un grande lavoro da fare.

ospedale
La mail dell’Ospedale

Grazie infine all’Ospedale di Suzzara SpA per l’impegno che profondono i nostri medici e infermieri per fronteggiare l’emergenza che ha colpito anche Suzzara. Per sostenere il loro preziosissimo lavoro, Suzzara Basket ha desitinato una donazione.

Da oggi inzia per noi di Fenice Basket la pianificazione della stagione 2020/2021: tutti insieme, con forza e coraggio, ce la faremo!!!

FORZA SUZZARA!