COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

Stings

Logo Pallacanestro Mantovana.

La Pallacanestro Mantovana Stings e il Suzzara Fenice Basket comunicano di aver raggiunto un accordo di collaborazione, con altre realtà locali, per un Progetto intento a favorire la diffusione e la pratica del Minibasket nei Comuni della “Bassa Mantovana”.
Tale Progetto sarà ufficialmente presentato in conferenza stampa martedì 23 settembre presso la sala CONI di Mantova.
Questo primo passo segna l’inizio di un’importante collaborazione tra le due Società, che consolidano in tal modo un naturale sodalizio che vede il Club più importante della Provincia, con il suo patrimonio d’immagine, prestigio ed esperienza, dialogare con le tante realtà, piccole ma fondamentali, radicate nel territorio.

Con la prima a svolgere un fondamentale ruolo di guida e di traino per la crescita di tutto il movimento cestistico provinciale e le seconde pronte ad aumentare i propri numeri grazie all’interesse creato intorno alla squadra di A2 Gold.

Con questo intento, si apre dunque la fase degli Open Day dei Centri Minibasket, Manifestazione alla quale sono chiamati a partecipare tutti i bambini e le bambine, dai sei agli undici anni, che desiderino avvicinarsi al Minibasket.

Il primo ad essere interessato da questa iniziativa sarà il Centro Minibasket di Suzzara, che aprirà le proprie porte ai piccoli della Città del Premio e dintorni venerdì 12 settembre alle ore 16:30 presso il Palazzetto dello Sport di via Volta.
Ad attendere i bambini ci saranno gli Istruttori del Suzzara Fenice Basket, oltre agli Allenatori ed ai giocatori della Pallacanestro Mantovana, che intratterranno i piccini con entusiasmanti giochi e la possibilità di firmare autografi e scattare fotografie con i campioni degli Stings.
A tutti i bambini partecipanti verrà offerta la merenda e saranno distribuiti simpatici gadgets loggati Stings.
Per informazioni potete contattare il responsabile Michele Corradi 339 1607946.

Ulteriori informazioni: www.stings.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone