Decisioni del Consiglio Direttivo

Pubblichiamo di seguito alcune decisioni assunte dal Consiglio Direttivo del Suzzara Fenice Basket A.S.D. di sabato 12 ottobre:

  • Quote associative: per l’Anno Sportivo 2013/2014 la quota associativa è di € 250,00 per tutto l’anno, pagabile in una o due soluzioni. Essa comprende l’iscrizione e il tesseramento a Suzzara Fenice Basket A.S.D. (CSI Mantova) e al Centro Minibasket, assicurazione, zainetto, e sorpresa di Natale. La raccolta delle quote avverrà o tramite bonifico bancario, oppure durante le giornate di GIOVEDI’ 24 OTTOBRE 2013 e GIOVEDI’ 13 FEBBRAIO 2014. Ulteriori condizioni e orari verranno comunicati in seguito.
  • Responsabile Squadra: per ogni squadra occorre individuare almeno un (1) genirore responsabile del gruppo. Lui costituirà il punto di riferimento per l’Allenatore in palestra e per l’organizzazione dei trasporti delle trsferte e delle partite in casa. Si occuperà inoltre della prima accoglienza dei nuovi bambini/ragazzi che giungeranno in palestra illustrando le condizioni economiche e gli orari di allenamento.
  • Petizione per il Palazzetto dello Sport: a seguito della grave situazione venutasi a verificare al Palazzetto dello Sport nelle giornate di martedì 8 e mercoledì 9 ottobre, che ha visto allagarsi la piattaforma dell’impianto a seguito del cedimento di alcune parti del tetto dello stesso, il Consiglio Direttivo del Suzzara Fenice Basket, ascoltata la relazione del Presidente sullo stato dei danni, ha deciso di autorizzare la raccolta delle firme dei suoi associati e simpatizzanti per appoggiare la petizione che le famiglie dei minori stanno indirizzando al Sindaco di Suzzara per segnalare lo stato di abbandono in cui versano gli impianti sportivi comunali. Chiunque fosse interessato, può partecipare.
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone