ESORDIO DEGLI AQUILOTTI A NOVELLARA

Gabana

Marco Lui, Istruttore degli Aquilotti

Finalmente inizia l’avventura per gli Aquilotti di Coach Marco Lui (nella foto) che cominciano l’avventura nel campionato di categoria Non Competitivo della FIP di Reggio Emilia contro la Pallacanestro Novellara. Scelta, quella di giocare fuori dalla Provincia di Mantova, dovuta alla continua collaborazione tra le squadre del Suzzara Fenice Basket e U. S. Aquila Luzzara che hanno unito le forze per aumentare il numero dei bambini e permettergli quindi di giocare con maggiore tranquillità il campionato.

Il gruppo di Suzzara-Luzzara ha già affrontato amichevoli e gare varie, anche contro il Novellara (squadra competitiva, stavolta), comportandosi egregiamente e dimostrando buonissime opportunità di crescita, oltre che affrontare alcune sfide “in casa” tra suzzaresi e luzzaresi. Si presentano al campionato desiderosi di divertirsi e molto motivati sul piano del gioco, considerando che alcuni 2003 suzzaresi già hanno partecipato a diverse partite nel campionato Esordienti mantovano.

Di una cosa c’è da stare sicuri: col gruppo degli Aquilotti a scorrazzare per le terre reggiane, ne vedremo davvero delle belle!!!
Quindi, forza Aquilotti!! Forza Suzzara Fenice Basket!!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone