FOR AFRICA: SUZZARA CHIUDE AL QUARTO POSTO

SZR

Gli Aquilotti premiati da Marco Carra.

Si è concluso con un bel quarto posto l’edizione dell’US Aquila for Africa per i nostri Aquilotti. La manifestazione è iniziata sabato 17 ottobre, e dopo aver affrontato un fortissimo Novellara che ha annichilito completamente la nostra squadra, ecco il pronto riscatto dei prodi di Coach Artoni, che giocando una partita stupenda di pura intensità hanno ragione delle Arti Grafiche di Reggio Emilia, conquistandosi la finale per il 3°/4° posto.

Il giorno dopo, gli Aquilotti si sono arresi ai forti Eagles 2005, pareggiando un tempo, ma venendo sconfitti negli altri tre: quarto posto per i gialloazzurri, quindi, in una due giorni positiva per molti aspetti e comunque da ricordare, che ha messo in luce come sia necessario comunque ragionare in termini di crescita e (ri)costruzione del gruppo dopo la partenza dei 2004 e le varie assenze. La squadra che comunque quest’anno giocherà nel campionato mantovano è comunque motivata, affiatata e intensissima, quindi fanno ben sperare anche le belle cose fatte vedere nel 3c3 Mantovano. Il torneo è poi stato vinto dalla fortissima Virtus Murano.

I nostri Aquilotti sono stati premiati dalla Leggenda dell’US Aquila Marco Carra, giocatore con una lunga militanza in serie A1 e A2: un bellissimo esempio da seguire per tutti i nostri bambini.

XXXI US AQUILA FOR AFRICA: CLASSIFICA FINALE:

  1. Virtus Murano
  2. Pall. Novellara
  3. Eagles Basket Riva del Po
  4. SUZZARA FENICE BASKET
  5. US Reggio Emilia AG
  6. US Aquila