Con la fine del campionato di Prima Divisione, di quelli di D2 e D3 del Tennistavolo, e con il 33° Torneo Malagoli di Novellara per la nostra squadra degli Esordienti, si chiude definitivamente la stagione sportiva 2021/2022. Una stagione importante, che ci ha visti tornare in palestra dopo gli stop dovuti alla pandemia, e che ci ha visti protagonisti con le nostre tante squadre in molti campi.
Al Suzzara Fenice sappiamo però molto bene che le squadre sono composte soprattutto dalle persone, e che la loro passione per lo Sport è il motore di ogni loro (e di conseguenza, anche nostra) azione. Vogliamo quindi ringraziare tutte quelle persone che hanno condiviso un pezzo di strada con noi, sia quelle che continueranno a farlo in futuro, sia quelle che hanno deciso di prendere altre strade.
Grazie quindi a tutte le nostre famiglie, per averci supportato, sia sotto l’aspetto logistico in ogni nostra manifestazione, che dal punto di vista organizzativo, per averci consentito di svolgere al meglio una stagione così importante. Grazie a tutti i nostri atleti, dal Minibasket, alla Primera, alle squadre di Ping Pong, per le grandi e bellissime emozioni che abbiamo condiviso quest’anno. Grazie mille ai nostri allenatori e ai Vice, di tutte le discipline e di tutte le squadre. Grazie ai nostri Sponsor, FtF e Mollificio Mantovano per il preziosissimo ed essenziale supporto alla nostra attività di base.
Grazie anche a chi non sarà più con noi la prossima stagione: grazie infinite a Emiliano Menozzi, coach della nostra Primera sin dal settembre 2018. Con lui è nato il progetto della Prima Squadra, e ci sono state due partecipazioni ai Playoff di Prima Divisione: ci mancherai tanto, Coach!
Grazie anche a Gianni Grobberio, che ha allenato tutto il nostro Minibasket attraverso la difficile fase della pandemia e ha creato un bellissimo gruppo che vogliamo far proseguire al meglio.
Un ringraziamento speciale va anche alla Preside del Liceo “Manzoni” di Suzzara Paola Bruschi, che per tutti questi anni ci ha accolti nella palestra della sua Scuola: persona con la quale siamo sempre riusciti con profitto a collaborare.
Tra poco saremo pronti per cominciare la stagione 2022/2023. Con la speranza che sia una stagione finalmente “normale“, con la voglia di ricominciare presto a trovarci in palestra e, come al solito, con tante tante novità.
Stay tuned!