OPEN DAY MINIBASKET IL 12 SETTEMBRE CON GLI STINGS

Volantini Open day Suzzara 2014

Volantino Open Day Suzzara 2014.

Inizia venerdì 12 settembre al Palazzetto dello Sport la stagione del Minibasket targato Suzzara Fenice Basket, con un grande appuntamento d’eccezione aperto a tutte le bambine e tutti i bambini di Suzzara!!!

Quest’anno ad accogliere i bambini “esperti” e quelli “nuovi” delle annate dal 2003 al 2009 saranno gli istruttori i giocatori della Serie A2 della Pallacanestro Mantovana Stings!!! Per tutti i bambini che parteciperanno, sono previste attività e giochi in compagnia dei giocatori della Dinamica, e al termine è prevista una merenda tutti insieme con la consegna di gadget targati Stings.

Assieme a loro, ci saranno gli Istruttori e gli Allenatori del Suzzara Basket. Tutti i genitori che porteranno i bambini all’evento potranno chiedere e ricevere informazioni su tutte le iniziative del Suzzara Fenice Basket A.S.D. previste per l’Anno Sportivo 2014/2015, sarà inoltre messo a disposizione un punto per la raccolta delle iscrizioni e dei dati assicurativi di tutti i bambini che vogliono partecipare alle future attività ed iscriversi al nostro Centro Minibasket.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone