TUTTE LE NOVITÀ DELL’ASG NUMERO 12

ASG 2017

Logo ASG 2017.

Tante novità quest’anno per la dodicesima edizione dell’All Star Game, che vedrà per la prima volta, gli All Star di Mantova affrontare quelli di Suzzara.

Sarà la prima volta che una squadra della Città virgiliana giocherà contro quella suzzarese in questa rassegna. La squadra sarà composta da giocatori della società ABC Virtus Mantova e saranno della categoria Under 18. A guidarli in panchina ci sarà Federica Cestari.

Intanto, ulteriori novità giungono anche dal fronte suzzarese. Quest’anno a guidare i ragazzi in panchina sarà Coach Marco Cavalaglio, giovane ma promettente allenatore di Eagles Basket, che proverà a fare il back-to-back bissando in tal modo il successo della compagine della Città del Premio nell’edizione del 2015.

Altra grande novità riguarda la Gara delle Schiacciate 2017, che verrà celebrata per la prima volta nel nostro All Star Game e che incoronerà il Re del Dunking della serata delle Stelle.

Come sempre, in palio per la squadra vincitrice una rinnovata Coppa Zara dallo splendido design, il Premio MVP per il miglior giocatore della manifestazione e il premio “Best Dunker 2017“. Vi aspettiamo quindi numerosissimi SABATO 27 MAGGIO alle ore 18:00 al Palazzetto dello Sport di Suzzara!!!