A CURTATONE CON GLI SCOIATTOLI

basket090214 095

Le squadre partecipanti alla tappa/festa di Curtatone.

I bravi Scoiattoli del “maestro” Michele hanno colpito ancora!!
Domenica 9 febbraio si è infatti tenuta la seconda tappa della FIP Mantova a Curtatone, nella bella cornice del Palazzetto di Levata.

Ad attenderli, le altre squadre del girone: Curtatone, San Pio X (con tre squadre) e Viadana. Stavolta Suzzara è stata inserita nel girone del San Pio, per cui per tutta la mattina gli Scoiattoli si sono dovuti misurare in piccole partitelle di 3 contro 3 da cinque minuti con le mai dome Libellule e i veloci Canguri/Giaguari della squadra cittadina.

Dopo aver inizialmente “litigato” col canestro grande, finalmente i nostri hanno cominciato a giocare come sanno, facendo vedere tante belle cose, merito del lavoro fatto in allenamento e soprattutto, correndo e divertendosi un sacco.

C’è stato veramente spazio per tutti, e tutti i piccoli cestisti di Suzzara hanno segnato, facendo molto felice Coach Corradi, visibilmente soddisfatto alla fine della mattinata. Al termine delle partite si è tenuta una gara di abilità e tiro, con giochi molto divertenti, dove tutti i bambini intervenuti si sono divertiti anche in questo caso tantissimo.

Alla prossima allora, e come sempre, forza Scoiattoli!!!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone