A REGGIO IMPRESA SFIORATA

foto squadra Under 15 Allievi CSI

I nostri Allievi U15.

Gli Allievi sfiorano l’impresa allo Scaruffi, lasciandosi riprendere nel corso della gara, e perdendo la gara di soli due punti dopo tre vittorie consecutive.

Domenica rocambolesca in casa della Torre culminata con un match “tiratissimo” disputato con molteplici capovolgimenti di fronte da entrambe le squadre.

I nostri ragazzi hanno disputato forse la miglior gara della stagione (visto anche l’emergenza fisica occorsa a Coach Re finito al pronto soccorso, poi in parte recuperato per il fine gara), giocando di squadra e tenendo testa alla compagine “cittadina” fino a pochi minuti dalla fine, grandemente allenati dal Coach di giornata Bellucci Andrea.

Solo nei minuti cruciali, forse per mancanza di esperienza nel fare le giuste letture, abbiamo giocato in modo individualistico, facendo scelte non corrette che hanno vanificato, solo in parte però, le belle giocate precedenti.

«Il risultato, alla fine è stato amaro e forse un po’ bugiardo, e quasi sicuramente ci estromerrà dai play-off, ma al di la’ di questo, che alla fine è solo un dato statistico, devo dire grazie ai ragazzi per aver messo in campo tutto l’impegno possibile, e a mente serena, credo che proprio dall’esperienza di questo tipo di partite, si possa ripartire per crescere, per formarci, per diventare giocatori migliori e forse alla fine anche uomini migliori».

US LA TORRE RE 72 — SUZZARA FENICE/EAGLES 70
(16-19, 36-31, 47-53)

SUZZARA FENICE/EAGLES: Simbari 4, Artoni 6, Albano 1, Franzini 20, Brunazzi 7, Bellucci 15, Rossi 2, Carnevali, Occelli, Capiluppi 2, Davoli, Righi 13. All.re: Bellucci A., Ass. : Re.

NOTE: Parziali: 16-19, 20-12, 11-22, 25-17.