ANNUNCIATO L’ALL STAR GAME 2015

LogoAllStar15

Logo Ufficiale XI All Star Game – Coppa Zara 2015.

Suzzara Fenice Basket è orgogliosa di presentare l‘undicesima edizione dell’All Star Game sponsorizzato Autoricambi Guastalla e patrocinato dal Comune di Suzzara, l’annuale partita-festa che chiude le attività sportive della nostra Associazione.

L’XI All Star Game – Coppa Zara 2015 si terrà al Palazzetto dello Sport di Suzzara sabato 30 maggio 2015 alle ore 16:00.

logo_rios

Logo USD Rios 1973

Tante le novità di quest’anno: innanzi tutto questa volta, la formazione degli All Star Suzzara non affronterà come di consueto gli amici di Luzzara, ma si contrapporrà ad una selezione dell’USD Rios 1973 di Rio Saliceto, storica Società della cittadina reggiana, che siamo felici di accogliere nella nostra Città alla nostra festa.

Ma le sorprese non finiscono qui. Nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo, lo Studio Arte Danza di Silvia Calabria e Davide Vetere organizza l’half time show con musiche e coreografie hip-hop che promettono ulteriore grande spettacolo.

Al termine, verranno premiati i migliori giocatori suzzaresi della stagione sportiva 2014/2015, la squadra vincitrice dell’All Star Game e l’MVP della manifestazione.

Tutto l’evento verrà presentato da Luca Callera.

Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Vi aspettiamo numerosi, non mancate!!!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone