I PUMA ESPUGNANO SUZZARA

ESORDIENTI

SUZZARA FENICE BASKET 20 – SAN PIO PUMA MANTOVA 54 

I Puma del San Pio X escono vincitori anche dalla partita di ritorno giocata al PalaMarmiroli, grazie a due belle prestazioni nel 1° e nel 3° tempo, in cui la squadra biancorossa segna 32 punti in totale, mentre la squadra di Matteo Artoni totalizza un bello 0 tondo, anche se – va detto – litigando veramente tantissimo con il canestro. Nel 3° e nel 4° tempo si è visto un Suzzara invece più frizzante, tanto che perde di 2 il secondo periodo (8-10) e addirittura pareggia sul 12 l’ultima frazione. La squadra ha sicuramente fatto vedere dei passi avanti, dopo la lunga pausa e la brutta prestazione di Viadana, e ora sembra giocare meglio, più coralmente. A livello individuale, c’è da capire qualche “malizia” in più sullo stare in campo, vedere dove si è, fare la cosa giusta al momento giusto. Ci si sta lavorando e ci si continuerà a lavorare.

Castagnoli (12 punti) trascina i giallo-azzurri, assieme ai due aquilotti Donà e Bellucci e a 2 punti di un combattivo Simonazzi. Primo canestro per la nostra bravissima Cecilia Bulgarelli!!!

SUZZARA FENICE BASKET: Bigliardi, Martino, Donà 2, Castagnoli 12, Bulgarelli 2, Guastaferro, Bellucci 2, Righi, Simonazzi 2, Del Nobile. All.re: Matteo Artoni. V. All.re: Marco Lui.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone