MODALITÀ DI ACCESSO AL PALASPORT PER LE GARE INTERNE

Suzzara Fenice Basket A.S.D. comunica che, in ottemperanza ai vari protocolli e raccomandazioni CONI/FIP per la gestione degli eventi sportivi durante l’emergenza coronavirus, verrà applicata una procedura di controllo specifica per chiunque entrerà al Palazzetto dello Sport di Suzzara per seguire le gare di Pallacanestro e Minibasket, di qualsiasi categoria. I controlli saranno svolti da nostri incaricati.

A tutti i soggetti maggiori di 12 anni compiuti verrà richiesta l’esibizione del Green Pass, che attesti la vaccinazione anti covid effettuata, o il tampone con esito negativo eseguito precedentemente prima dell’accesso all’impianto.

A tutte le persone verrà effettuato il controllo della temperatura corporea all’ingresso, che in ogni caso dovrà essere inferiore a 37,5°C.

Tutte le persone che siederanno sugli spalti come spettatori per assistere alle gare, verrà richiesta la registrazione tramite la piattaforma Eventbrite tramite il link: https://www.eventbrite.it/o/suzzara-fenice-basket-asd-36917736763 . La registrazione è gratuita. Nel caso non si sia provveduto a registrarsi online, in casi del tutto eccezionali, la registrazione potrà avvenire sul posto, compilando un apposito modulo. I dati verranno trattati nell’assoluto rispetto delle normative sulla privacy, e solo per le esigenze dovute alla situazione emergenziale in atto.

Durante le partite, sugli spalti sarà sempre richiesto l’uso della mascherina. Gli spettatori seguiranno un percorso differenziato per l’accesso e per il deflusso dall’impianto sportivo.

Sarà sempre a disposizione il gel igienizzante per sanificare le mani, sia per i giocatori, che per gli spettatori.

Vi aspettiamo al Palazzetto per divertirci tutti insieme e in sicurezza!!