NEWS ALLIEVI CSI

ALLIEVI CSI: Arbor Basket 60 – Suzzara Fenice Basket 26

Arbor basket

Arbor basket

Foglio giallo per gli Allievi CSI di Coach Palvarini, impegnati di giovedì nonostante una pioggia battente, alla Palestra “Guidetti” per la prima partita della stagione CSI di Reggio Emilia. In base alle normative decise dalle squadre appartenenti al campionato, sono presenti anche i due ’97 Ciobu e Salfi che possono giocare purché non presenti in campo nello stesso momento.

Comincia la partita e padroni di casa avanti di poco, 8-2, punteggio che se dimostra da un certo lato che il Suzzara ha serie difficoltà in attacco, anche che gli avversari faticano a trovare la via del canestro.
Il 14-6 della seconda frazione è più che sufficiente da risultare letale per il giallo-azzurri, con i reggiani che non si fermeranno più sino alla fine della partita. Malgrado la sconfotta, è però guardando il tabellino che giungono notizie confortanti.
La distribuzione dei punti è molto variegata per quanto riguarda i suzzaresi, che mandano a referto ben 8 giocatori sui 12 schierati, due dei quali addirittura dei 2000. Considerando che quasi tutti loro sono “solo” al secondo/terzo anno di basket, questa cosa fa molto ben sperare per il prosieguo del nostro campionato.

Proveremo a toglierci delle soddisfazioni al più presto!!

SUZZARA FENICE BASKET: Ciobu 4, Rissone 4, Staffetta 4, Salfi, Fantini 2, Marchetti, Uzzo 2, Gutierrez, Gramostini, Dalboni 2, Mora 6, Mazzali 2. All.re: Marco Palvarini, Vice All.re: Fabio Flacchi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone