PENSIERI, IMMAGINI E PAROLE PER SUZZARA FENICE BASKET

10° Anniverario

Logo del decimo Anniversario di Suzzara Fenice Basket.

Ricorre quest’anno un importante anniversario per tutti noi di Suzzara Fenice Basket: il 4 novembre festeggeremo infatti i 10 anni di attività a Suzzara. È infatti passato ben un decennio da quando nel 2004 la Pallacanestro è tornata nella nostra Città con la nascita di una squadra di ragazzi che poi è diventata quello che siamo oggi: una solida e giovane realtà sportiva che arricchisce il panorama sportivo del nostro paese e rappresenta una sana possibilità di crescita per i giovani suzzaresi.

Onoreremo sicuramente questo importante compleanno con una grande festa, ma prima voglio annunciare una nuova  iniziativa, che spero possa coinvolgere tanto i “grandi” quanto i “piccini”, ossia coloro che in passato si sono avvicinati e hanno fatto la storia della nostra Associazione e coloro che avranno la possibilità di farlo più avanti.
Daremo infatti alle stampe un giornalino, il giornalino del decennale del Basket Suzzarese, che sarà in distribuzione per tutta la prossima stagione, così che possa diventare un prezioso ricordo e un bel biglietto da visita per gli amici che vengono in trasferta a giocare le partite con noi, o per chiunque desideri conoscerci.

Dento troveremo il racconto della nostra storia, impreziosita con qualche fotografia, ci sarà chi siamo, ma per riempire per bene questo giornalino, abbiamo bisogno di tutti voi: scrivete quello che volete sul vostro rapporto col Basket, su cosa significa giocarci, o anche fare parte di Suzzara Fenice Basket, … ; mandate fotografie e materiali, tutto sarà preso in considerazione per essere pubblicato.

Facciamo insieme del nostro giornalino un’indimenticabile e preziosa carrellata di ricordi che possa trasportarci poi nel futuro.

Aspettiamo i vostri contributi. Inviateli pure all’indirizzo e-mail: suzzarabasket@yahoo.it . C’è tempo fino al 1° ottobre.

A presto e buona estate.

Il Presidente

Dott. Michele Corradi

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone