SUCCESSONE PER LA TAPPA SCOIATTOLI

Domenica 19 gennaio il Palazzetto di Suzzara ha ospitato la tappa Scoiattoli della FIP Mantova, evento organizzato dalla nostra associazione per far giocare i più piccoli. Alla bellissima mattinata di sport hanno partecipato oltre 60 bambini provenienti dai Centri Minibasket di Suzzara, Mantova, Viadana e Luzzara (assente il Curtatone, che invece fa parte del nostro “girone”).

IMG-20140119-WA0001

Alcune delle squadre partecipanti

Per la squadra del “maestro” Corradi, buone prove sul campo, battendo subito le fantastiche Libellule del San Pio X che hanno veramente impreziosito la mattinata giocandosela alla grande contro i maschietti, poi bella sfida contro il Viadana, vinta meritatamente dagli ospiti. Si va all’ultimo incontro, dove i nostri Scoiattoli hanno affrontato la squadra maschile del San Pio, che al termine di 15 combattuti (ma correttissimi) minuti, riesce a vincere per 13-16. Poco importa. Alla fine, la mattinata si è conclusa con una bellissima gara di tiri.

La cosa importante è avere fatto giocare e divertire i bambini in una giornata di sano sport e competizione, che è la cosa che nel Minibasket dovrebbe sempre essere quella più importante. Sotto adesso con la tappa di Curtatone.

Forza Fenice!! Forza Scoiattoli!!!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone