SUZZARA – BASKET 2000 “A”. NOTA DELLA SOCIETA’

In riferimento alla gara del Centro Sportivo Italiano di Reggio Emilia della categoria Allievi n° 07A2027 del 25/01/2014 tra Suzzara Fenice Basket e Basket 2000 “A” da giocarsi a Suzzara, la Società Suzzara Fenice Basket A.S.D. richiede l’assegnazione del risultato di 20-0 per mancata presentazione della squadra ospite.

Non è per “vincere una partita” — non è questo che c’interessa — ma è una questione di principio. Non è possibile che una Società che addirittura fa il doppio campionato FIP-CSI e che fa quest’ultimo con persino due squadre non riesca a presentare 7/8 atleti per giocare una partita, oltretutto telefonando per avvertire che non sarebbero venuti la mattina della gara stessa.

Suzzara avrà tanti problemi, siamo per esmpio spesso costretti a spostare le partite (non per colpa nostra poiché non gestiamo l’impianto), ma da anni purtroppo si registra una certa “sofferenza” da parte di alcune società reggiane a partecipare alle trasferte in casa nostra e noi non crediamo nella maniera più assoluta, soprattutto per rispetto soprattutto dei nostri ragazzi e dei genitori che invece in trasferta li accompagnano, che questo sia un atteggiamento corretto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone