SUZZARA FENICE BASKET ALL’ALL STAR GAME DI MANTOVA

Si è tenuto giovedì 17 aprile a Mantova al PalaBAM un evento importantissimo per la Pallacanestro italiana: si è giocato l’All Star Game della LNP Gold e Silver!! Per un giorno, tutti gli occhi del Bel Paese cestistico sono stati puntati sulla città di Virgilio (con tanto di diretta TV su Mediaset Italia 2) e quello che ne è uscito è stata una bellissima festa di pubblico, famiglie, giocatori fortissimi e tanto tanto basket.

Bene, c’eravamo anche noi!!! Suzzara Fenice Basket ha partecipato a questa grandissima e bellissima festa che si è svolta, prima della partita con tanti giochi e attività collaterali destinate ai bambini del Minibasket, con gli allenatori e 26 atleti provenienti da tutti i gruppi e le loro famiglie (per un totale di 73 persone), che hanno occupato un settore appositamente dedicatoci al PalaBAM assieme ad altre 4.800 persone. Che emozione vedere la gara delle schiacciate e il tiro da tre punti… E la partita!!! Spettacolare!!! E poi il nostro bellissimo striscione al PalaBAM, mandato in TV… Bellissimo!!!

È stata una grandissima emozione per tutti, grandi e piccini. Un ringraziamento da parte di tutta l’Associazione Suzzara Fenice Basket A.S.D. va alla Pallacanestro Mantovana che per una volta ha mandato la Mantova cestistica in paradiso e al Presidente degli Stings, Adriano Negri e a Luca Rallo della comunicazione per il gradito invito e il piacere di averci voluto al PalaBAM assieme alle altre Società mantovane. Il nostro augurio è che quello che si è tenuto a Mantova non sia solo un evento isolato, ma possa essere di traino per tutto il movimento cestistico mantovano e diventare, speriamo, un piacevole appuntamento annuale, vista la grandissima qualità della capacità organizzativa di tutta la manifestazione.

Grazie a tutti per la bellissima esperienza offertaci.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone