A SUZZARA LA COPPA DEL TORNEO DEL PRIMO MAGGIO

La Selezione mantovana della quale facevano parte Castagnoli e Franzini ha vinto il Torneo di Cremona del Primo maggio!!!

Dopo aver perso la prima partita d’esordio di soli due punti contro Pavia (20-22) al termine di una memorabile lite col ferro, Mantova si è rifatta alla grande, sconfiggendo prima Cremona al supplementare (16-19), poi anche Brescia negli ultimi secondi di una partita al cardiopalma col punteggio di 22-24. Proprio in quest’ultima partita hanno dato grande prova di se i due gialloazzurri segnando un canestro a testa, entrambi frutto di grande lettura e bellezza. Bravi.

Della Selezione, oltre ai nostri, tanti altri “campioncini”, tra i quali svettano: i “Big 3″ di Curtatone – Ziviani, Braghini e Pezzali -, Martinotti del San Pio X Tigri e Masenelli del Bancole. A guidare la squadra c’era anche il nostro Michele Corradi, Vice Allenatore del bancolese Claudio Albertini.

Il giorno dopo, in occasione dell’allenamento speciale Aquilotti-Esordienti, la Coppa è stata portata al Manzoni ed è stata scattata una foto.

«A ricordo del bel risultato, conseguito anche grazie ai nostri ragazzi, e come segno tangibile dell’importanza dell’impegno che ogni giorno Allenatori, Istruttori e bambini profondono nelle palestre del Suzzara Fenice Basket»

Queste le parole papà Sergio Franzini, Consigliere di Suzzara Fenice Basket A.S.D. .

La Coppa poi è stata portata nella sede della Fip Provinciale in Via Tassoni a Mantova.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone