SHOWTIME DEGLI AQUILOTTI A CAMPAGNOLA

SCI

Logo Sciotaim Campagnola.

Ultima partita della stagione per gli Aquilotti di Marco Lui e Sandro Iori impegnati nel campionato Non Competitivo di Reggio Emilia. Qui il commento dell’incontro:

 PARTITA DEL 27/04/2014: SCUOLA BASKET SCIOTAIM 8 – SUZZARA FENICE BASKET 16 (punt. progressivo 29-56)

L’ultimo avversario da affrontare nella stagione è la Scuola Basket Sciotaim, traslitterazione in italiano del più famoso “Showtime” che fu il marchio di fabbrica dei Los Angeles Lakers degli anni ’80. Solo che a giudicare da quanto visto il campo, lo showtime, quello vero, lo hanno portato i bambini di Suzzara/Luzzara che si sono imposti col punteggio finale di 8-16 sui padroni di casa. Avvio in equilibrio, sul 6-6 nel primo tempo che mostra come i bambini di Campagnola possono essere concreti, forse più dei gialloazzurri, ma poi prima sbandata della squadra di casa: allo Sciotaim si bagnano le polveri per un complessivo 0-16 dove ruggisce Donà con 8 punti. Nell’ultimo tempo della prima parte ancora equilibrio sul 6-6, poi i nostri non sbagliano più. Vinto il quarto tempo 6 a 8, la quinta e  la sesta frazione si chiudono con un 11-20 che chiude ogni discussione e regala la vittoria ai nostri Aquilotti. Molto bene Bellucci (10 punti) e Donà (16), ai quali si aggiungono i 10 di Albano e i 12 di Mandina, veri mattatori di giornata.

Ora ci prepariamo per l’All Star Game!! Sorprese in arrivo per tutti!!!

SUZZARA/LUZZARA: Albano 10, Mandina 12, Romano 2, Singh 2, Balasini, Batina 2, Bellucci 10, Chiper, Donà 16, Nerenti 2. All.re: Sandro Iori, Marco Lui.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone