COMUNICATO UFFICIALE: PALESTRA MANZONI [IN AGGIORNAMENTO]

COMUNICATO UFFICIALE SUZZARA FENICE BASKET A.S.D.

Il Presidente del Suzzara Fenice Basket A.S.D., Ente gestore della palestra “Ala vecchia” dell’Istituto di Istruzione Superiore “A. Manzoni” di Suzzara, utilizzata sia dalla Prima Squadra e dal Centro Minibasket Suzzara Fenice, dall’US Urbano Survival A.S.D. e dall’AS Calcio Suzzara A.S.D., informa che la Provincia di Mantova, proprietaria dell’immobile, darà inizio ai lavori di rifacimento del pavimento della palestra stessa da LUNEDÌ 17 NOVEMBRE p.v., e che pertanto non sarà possibile utilizzarla da quella data per la durata di tre settimane.

Una mail con la descrizione del problema è stata inviata al Sindaco di Suzzara, Dott. Ivan Ongari.

Si stanno vagliando, di concerto la Provincia, l’Istituto di Istruzione Superiore “A. Manzoni” di Suzzara e altre Associazioni sportive e di volontariato del territorio, diverse opzioni alternative per sistemare temporaneamente le attività praticate nella palestra “vecchia”, nella speranza di una rapida conclusione dei lavori di rifacimento. Palestre e Palazzetti di Palidano, Gonzaga, Motteggiana e Palestra Nuova del Liceo “Manzoni” per ora le prime opzioni possibili per fronteggiare il disagio.

Questo articolo verrà aggiornato di volta in volta, a seconda dell’evolversi della situazione.

AGGIORNAMENTO DEL 13/11:

  • Palestra di Motteggiana sprovvista di canestri, non può ospitare l’attività di basket e Minibasket.
  • Palazzetto di Villa Saviola è dotato di canestri, ma non ha nessuna fascia oraria libera da poter essere utilizzata.
  • Palestra “Nuova” Ist. Manzoni. Registriamo parere non favorevole da parte della Dirigenza scolastica all’utilizzo della palestra stessa.

In attesa di riscontri da Palidano (Palestra Scuole) e Gonzaga (Palestra Scuole e Palazzetto).

AGGIORNAMENTO DEL 14/11:

  • Sentiti il Sindaco di Suzzara Ivan Ongari e i Consigliere con delega allo Sport Massimo Siliprandi (che ringraziamo), apprendiamo della disponibilità della palestra della Scuola Collodi in via Caleffi ad accogliere gli allenamenti serali della Prima Squadra.
  • Su indicazione del Responsabile Tecnico del Centro Minibasket Matteo Artoni, il trasferimento delle attività del Minibasket (gruppo Aquilotti) è previsto alla palestra delle scuole di Palidano.

Il Presidente
Dott. Michele Corradi

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone