SECONDA VITTORIA IN CAMPIONATO, BATTUTA LA MANTOVANA

Stings

Logo Pallacanestro Mantovana.

Seconda vittoria in quattro partite per i nostri Esordienti, che battono con margine la squadra di Poggio Rusco della Pallacanestro Mantovana. Molto bene tutti i nostri giovani, che non hanno mai abbassato la concentrazione e onore anche ai giovani di Poggio (alcuni addirittura del 2006), che hanno disputato comunque una bella gara.

Il primo quarto si apre con l’assoluto dominio di Donà che tiranneggia sotto canestro e segna subito 8 punti, coadiuvato poi da Bolondi, fissando così il punteggio sul 12-6, che pone le premesse per il roboante 14-3 del secondo quarto, quando il Suzzara prende le redini dell’incontro. La musica non cambia nella terza frazione: al 24′ minuto il Suzzara conduce per 37-14 e può così affrontare con serenità l’ultimo quarto che finisce 10-5 e che dimostra comunque l’impegno profuso dagli ospiti.

Tra i nostri, molto bene Donà, autore di 13 punti, e il solito Albano con 10. Menzione speciale per un grandissimo Andrea Pini che marca l’avversario… Anche in panchina quando questo scende perché sostituito. Gesto da MVP assoluto di giornata!!!

Adesso, ultimi nostri impegni con due big match per la nostra squadra prima delle feste: martedì 16 il Suzzara ospita il San Pio X, la squadra cittadina seconda forza del campionato. Si dovrebbe conclude poi il girone di andata il 20 dicembre con la partita contro il Junior Basket Curtatone.

SUZZARA FENICE BASKET 47PALLACANESTRO MANTOVANA STINGS 19
(12-6, 14-3, 11-5, 10-5)

SUZZARA FENICE BASKET: Pecchini 2, Bolondi 4, Tagliati, Bellucci 2, Chiper 4, Cavicchioli, Ramandeep 4, Batina 2, Albano 10, Pini, Mandina 6, Donà 13. All.re: Marco Lui, Sandro Iori.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone